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AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

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Amministrazione Trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni Pubbliche hanno l’obbligo di pubblicare nel proprio sito internet in base a quanto previsto dalla disciplina in materia di prevenzione della corruzione e sulla trasparenza di cui alla legge 6 Dicembre 2012, n° 190 (Disposizioni per la prevenzione la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione) e al D.lgs. 14 Marzo 2013, n° 33 (Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni).

Il sito per talune informazioni è in lavorazione ed in aggiornamento. I dati mancanti verranno pubblicati appena disponibili.

Disposizioni generali

Programma per la trasparenza e l'Integrità

Documentazione in aggiornamento. Presto disponibile.

Misure integrative di prevenzione della corruzione

Revisione PTPCT - 2024-2026

Relazione RPCT - 2023

A1- Mappatura dei rischi

A2 - Dati e informazioni

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Mappatura analisi e valutazione del rischio

Dati e informazioni, tempistiche e referenti

Atti generali

Regolamento CdO

Regolamento parcelle

Regolamento per lo svolgimento delle riunioni in modalità telematica

Regolamento di amministrazione e contabilità

Oneri informativi per cittadini e imprese

Documentazione in aggiornamento. Presto disponibile.

Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi

Documentazione in aggiornamento. Presto disponibile.

Attestazione OIV o di struttura analoga

Documentazione in aggiornamento. Presto disponibile.

Ricevuta ANAC attestazione OIV 2023

Attestazione e griglia di rilevazione ANAC OIV 2023

Attestazione e griglia di monitoraggio ANAC OIV 2023

Organizzazione

Documentazione in aggiornamento. Presto disponibile.

Consulenti e collaboratori

Documentazione in aggiornamento. Presto disponibile.

Personale

Documentazione in aggiornamento. Presto disponibile.

Bandi di concorso

Documentazione in aggiornamento. Presto disponibile.

Performance

Documentazione in aggiornamento. Presto disponibile.

Enti controllati

Documentazione in aggiornamento. Presto disponibile.

Controlli e rilievi sull'amministrazione

Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione, o altri organismi con funzioni analoghe

Documentazione in aggiornamento. Presto disponibile.

Organi di revisione amministrativa e contabili

Relazione del Collegio dei Revisori al Bilancio di Previsione 2023

Attività e procedimenti

Documentazione in aggiornamento. Presto disponibile.

Provvedimenti

Documentazione in aggiornamento. Presto disponibile.

Bandi di gara e contratti

Documentazione in aggiornamento. Presto disponibile.

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Documentazione in aggiornamento. Presto disponibile.

Bilanci

Bilancio preventivo e consuntivo

Bilancio preventivo 2023

Relazione del Collegio dei Revisori al Bilancio di Previsione 2023

Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

Documentazione in aggiornamento. Presto disponibile.

Beni immobili e gestione patrimonio

Documentazione in aggiornamento. Presto disponibile.

Opere pubbliche

Documentazione in aggiornamento. Presto disponibile.

Pianificazione e governo del territorio

Documentazione in aggiornamento. Presto disponibile.

Informazioni ambientali

L'ODCEC di Velletri non rientra tra le autorità pubbliche di cui all'art.2 comma 1 lettera b del dlgs 195/2005.

Interventi straordinari e di emergenza

Documentazione in aggiornamento. Presto disponibile.

Servizi erogati

Documentazione in aggiornamento. Presto disponibile.

Pagamenti dell'amministrazione

Documentazione in aggiornamento. Presto disponibile.

Altri contenuti

Accesso civico

Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la Trasparenza dell’Ordine: Dott.ssa Fabiola Giorgi Consigliere dell’Ordine

Il titolare del potere sostituivo ai sensi dell’art. 2, co. 9-bis, della L. 241/90 è il Pres. Prof. Alfonso Di Carlo.

ACCESSO CIVICO

Ai sensi dell’art. 5, c. 2, del D.Lgs. 33/2013, la richiesta di accesso civico non è sottoposta ad alcuna limitazione, quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente non deve essere motivata, è gratuita e va presentata al Responsabile della Trasparenza dell’Ordine che si pronuncia in merito alla richiesta e ne controlla e assicura la regolare attuazione.
L’indirizzo di posta elettronica a cui inoltrare la richiesta di accesso civico è il seguente:
mail: ordine.velletri@odcecdivelletri.it
pec: ordine.velletri@pec.odcecdivelletri.it

Il rilascio di dati o documenti in formato elettronico o cartaceo è gratuito, salvo il rimborso del costo effettivamente sostenuto e documentato dall’amministrazione per la riproduzione su supporti materiali.

NORMATIVA DI FERIMENTO

DLgs 33-2013

MODELLI E ISTANZE

A1 - Istanza di accesso documentale

A2 - Istanza di accesso civico semplice

A3 - Istanza di accesso civico generalizzato

A4 - Istanza di riesame

Whistleblowing (Mod D.Lgs. 231/2001)

Documentazione in aggiornamento. Presto disponibile.

Link rapidi

Utilizza i link rapidi forniti per muoverti velocemente nelle sezioni più visitate del sito.

Amministrazione Trasparente

Bilancio 2023

Regolamento CdO

P.T.C.T.P

Moduli di iscrizione

Modulo iscrizione registro praticanti A

Modulo iscrizione registro praticanti B

Modulo iscrizione Albo Elenco Speciale

Elezioni consiglieri

Avviso di convocazione

Relazione collegio dei revisori

Regolamento funzionamento assemblea